CHI SIAMO


Al momento la squadra è composta da:


Ambra, Giulia, Corinna, Rachele, Laura, Sabina

Ognuno di noi ha un compito ben preciso.

Ci occupiamo costantemente di divulgare gli appelli, di eseguire controlli pre e post affido, seguiamo le adozioni, partiamo per le staffette. Inoltre ci occupiamo della gestione saltuaria di emergenze, compatibilmente con i fondi a disposizione e le adozioni a distanza.
Ogni settimana ci muoviamo da Roma per recarci, ad oltre 2 ore di distanza, al canile dove prestiamo volontariato per poter essere la marcia in più per ogni pelosetto, ed ogni settimana siamo costrette a sostenere elevatissimi costi già solo per raggiungere il canile. Lo facciamo perché crediamo che anche solo una coda in più che torni a scodinzolare valga la pena di tutto ciò! Lo facciamo perché speriamo che il nostro lavoro piano piano possa crescere grazie all’aiuto di validi collaboratori che abbiano come noi l’unico interesse di aiutare i poveri cani senza colpa rinchiusi nelle gabbie. Tutto quello che abbiamo fatto e che faremo siamo pronti a condividerlo e cercheremo per quanto possibile di documentarlo.

Un grazie speciale va alle nostre "volontarie virtuali" Laura, Francesca, Chiara, Carla, Rosy e le altre, che diffondono sul web gli appelli. Senza di loro la visibilità dei nostri pelosetti sarebbe senz'altro minore, grazie davvero!!!


sabato 6 luglio 2013

AIUTO!!!!!!!!!!!!!! ADOZIONE URGENTE PER TUTTI LORO O TORNERANNO IN CANILE...ULTIMA POSSIBILITA'!!!

Li avevamo strappati al box di canile nel quale erano rinchiusi, alcuni di loro sono stati curati, tutti sono stati sistemati in uno stallo a pagamento, avevano cominciato ad assaporare una vita "normale", coccolati e al sicuro, in attesa di una famiglia definitiva che li scegliesse...ma ahimè...questo non è accaduto e il loro bel sogno sta per finire...si, perchè purtroppo le nostre finanze sono ormai esaurite e non possiamo più permetterci di pagare la pensione per questi piccoli. Quindi con il cuore a pezzi dovremo riportarli in canile! Non riusciamo ad immaginare la loro disperazione quando varcheranno ancora la porta del loro "inferno"dal quale forse non usciranno mai più...eppure sono tutti cagnolini buonissimi, dolci ed ormai socializzati...è un vero dispiacere per noi...ma purtroppo non sappiamo cosa altro fare...le adozioni sono in drastico calo, le donazioni praticamente non esistono più...questo è l'ultimo tentativo che facciamo per dare una casa a questi tesori, dopodichè dovremo arrenderci!!! AIUTATECI!!! ADOZIONI O DONAZIONI PER I NOSTRI PICCOLI!!!

DORIS, 3 anni, taglia mediopiccola, buonissima e remissiva, adatta a famiglie con bimbi.



AL CAPONE, 4-5 anni, taglia mediopiccola, ha la testa deformata, non sappiamo perchè, ma questo non gli crea problemi, è solare e buono.




JAZZA, cucciolona 1 anno, taglia media, inizialmente timida poi quando prende confidenza diventa un vulcano. Va d'accordo con cani e gatti.



TIMO, cucciolone stupendo, era terrorizzato, in stallo da Barbypan, rifugio rieducativo, ora è un cane sereno.

GIADA, pastore tedesco 4 anni, positiva a leishmania e erlichia che, se tenute sotto controllo le permettono una vita normale. E' dolce ed obbediente.

INFO:  ambraegiulia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento